SPEDIZIONI

  • 24/48 ore (Sabato e festivi esclusi)
  • 48/72 ore per le Isole e località disagiate (Sabato e festivi esclusi)

€ 5 in tutta Italia ad esclusione delle zone disagiate. Per l’estero i costi di spedizione saranno applicati direttamente al momento dell’ordine.

GRATIS per ordini superiori ai 100 €

Gli ordini sono processati ogni mattina alle 9:00, dal lunedì al venerdì. Gli ordini effettuati durante il fine settimana saranno processati a partire dal lunedì mattina successivo.

Controlla se il corriere ha lasciato un avviso di passaggio. Il tuo ordine potrebbe trovarsi presso il deposito del corriere pronto per essere ritirato oppure il corriere potrebbe essere in attesa di venire contattato per riorganizzare la consegna. In questo caso dovrai contattarci via mail ad info@dastars.it

Spediamo tramite i corrieri GLS.

È importante, al momento dell’ordine, inserire un corretto indirizzo e-mail e numero telefonico. Se il corriere non dovesse trovare nessuno al momento della consegna, provvederà a contattare il cliente via telefono per programmare un secondo passaggio di consegna. Nel caso in cui il cliente sia assente anche al secondo passaggio di consegna, l’ordine verrà restituito automaticamente al mittente.

Le consegne vengono effettuate dal lunedì al venerdì, nella normale fascia oraria lavorativa.

Contattaci via mail ad info@datsars.it inserendo come oggetto della mail “richiesta tracking” e comunicaci il tuo numero di ordine.

CAMBI E RESI

E’ possibile effettuare un cambio taglia?

Si, puoi procedere al cambio del prodotto seguendo le istruzioni che trovi nella sezione Termini e Condizioni. I cambi sono soggetti a variazioni a seconda delle disponibilità di magazzino, se il prodotto richiesto non risulta disponibile procederemo al reso e rimborso. Ricordiamo che non è possibile cambiare il prodotto con un altro modello. Puoi cambiare solo con colore o taglia diversa, oppure procedere al reso.

Posso restituire il prodotto?

Si, Puoi restituire un prodotto acquistato entro 14 giorni dall’acquisto seguendo le istruzioni che trovi nella sezione Termini e Condizioni. Provvederemo al rimborso della cifra intera del prodotto acquistato, al netto delle spese di spedizione, sulla tua carta di credito o conto PayPal utilizzato per il pagamento. In caso di pagamento in contrassegno, sarai contattata per definire le modalità di rimborso.

MODULO CAMBI E RESI